Chi Siamo
La Luxury Jersey nasce nel 2011 su intuizione dell'Ing. Federico Boselli come erede della cultura tessile della famiglia Boselli, la cui presenza, tramandata per via femminile nella sede storica di Garbagnate Monastero, risale fino al 16^ secolo, quando si iniziò la produzione della seta.
L'attività aziendale consiste nella produzione di tessuti a maglia di alto livello creativo e qualitativo, destinati agli stilisti e alle case di moda del prêt-à-porter, specificatamente operanti nella fascia del lusso e del design.
Link Collezioni
La strategia si basa sulla creazione di tessuti unici, la cui ideazione e sviluppo vengono seguiti direttamente da un team interno
mettendo a frutto una specifica ventennale esperienza nel settore: la collezione è costituita da articoli caratterizzati da un elevato contenuto creativo e tecnologico, proposti in base alle tendenze della moda ed alle esigenze e richieste dei clienti.
Quella della Luxury Jersey è una produzione realizzata con una filiera di gran qualità ed affidabilità esclusivamente italiana, a partire dalla materia prima sino all'esecuzione delle speciali lavorazioni di realizzazione dei tessuti, basata sul concetto di creatività tecnologica.
Luxury Jersey è una società a capitale italiano fautrice del più rigoroso Made in Italy, che contribuisce a realizzare, con i leader della moda, prodotti "belli e ben fatti".